lunedì 10 febbraio 2014

La Salento-mania contagia Gere, ecco la casa visitata ad Alessano

L'ufficiale gentiluomo non ha perso tempo e come molte altre star holliwoodiane ha pensato di prendere casa nel Salento. Tra una ripresa e l'altra Gere ha fatto visita a una villa ottocentesca d Alessano.

"Solo" 800 metri quadri, cinque camere da letto piscina e agrumeto personale. il tutto nel cuore di uno dei centri storici più belli del basso Salento, quello di Alessano. Il visitatore d'eccezione di questa piccola reggia è stato Richard Gere, che in questi giorni si è lasciatoavvistare ripetutamente in mezza Puglia e in particolare nel Salento, dove è impegnato a girare lo spot di una bibita giapponese, lavoro che ha come base la stazione di Tricase.

Nonostante la pioggia battente, con rari sprazzi di sole, i colori del Salento non hanno però risparmiato la star che ha già pensato di cercare casa, affidandosi a un'agenzia immobiliare. La dimora visionata, risalente al 1800 e dal costo di circa 800mila euro, si trova proprio in centro, a pochi passi dall'antica casa di Don Tonino Bello, ed è stata da poco ristrutturata in tutto il suo splendore principesco, piscina centrale compresa, tanto da avere ospitato in passato anche meeting ed eventi all'aperto. Peccato però che lo standard abitativo di gere sia evidentemente un altro, tanto che al proprietario avrebbe detto che la casa è molto bella ma per lui un po' troppo piccola.
Fonte: leccesette.it